giovedì 19 novembre 2015

Aggiornamenti sulle Spose della notte

Care consorelle e confratelli,
a distanza di mesi, il Demone e le Spose sono ancora vivi e vegeti, motivo per cui ho intenzione di rispolverare i personaggi delle Spose per il solstizio d’inverno. La storia di per sé era autoconclusiva, ma ho lasciato alcune porte aperte di soppiatto, in modo da poter far tornare Dunia e co. Del resto, abbiamo un conto in sospeso con qualcuno. I ragguagli arriveranno fra meno di un mese; nel frattempo vi lascio al punto in cui eravamo rimasti...
Che la Dea vi benedica

I potenti maghi che stanno cercando di sedurti possono dire il falso o il vero. Solo tu puoi scoprire chi ha ucciso le tue compagne di congrega.


Notte di Halloween. Dunia sta festeggiando in un locale con le compagne della Congrega, quando una consorella viene misteriosamente uccisa. L’amico Sabisto, appartenete al credo esoterico della Loggia, protegge le streghe con un rito di magia sessuale, e le aiuta a indagare non solo sulla morte della consorella, ma anche su quella di tutti i compagni trucidati quella stessa notte. I loro cammini s’intrecciano con quelli di tre membri dell’oscura Cabala: il seducente Elias, l’ex confratello Ramòn e il mezzelfo Fulke. I maghi forniscono tre diverse versioni dei fatti. Secondo Elias è la Loggia che le sta manipolando per i suoi scopi; ma per Ramòn, che si dichiara doppiogiochista per proteggerle, la colpa è proprio di Elias, che ha in mente un progetto assolutista per portare avanti un unico credo. E poi c’è Fulke, che afferma di appartenere ai servizi segreti magici. Dunia potrà fidarsi di quest’uomo tanto arcano e bizzarro?

Nessun commento:

Posta un commento