sabato 31 dicembre 2016

Buon ultimo con propositi!

Tanti auguri e qualche programma...


Care consorelle e confratelli,
nell'augurarvi buona fine e buon inizio alla chiusura e riapertura della porta annuale insieme al dio Giano, volevo segnalare che ho 'omologato' tutti i miei ebook su Amazon.
In che senso? Perché?
Al di là di qualche refuso o virgola da sistemare che ho scovato, ho livellato la formattazione, i sommari, i prezzi e l'impaginazione in generale, in vista di quello che è il mio proposito per il 2017, ovvero l'uscita un po' per volta di tutte le versioni cartacee.
La funzionalità di Amazon è ancora Beta, ma spero possano uscirne degli oggettini passabili, in modo da raggiungere una nuova parte di pubblico e/o permettere a chi li ha apprezzati in digitale di collezionarli in una nuova versione.
Al momento però non so dirvi quando attuerò questo proposito, perché la funzionalità ha ancora diversi difettucci, e mi auguro che i bug vengano sistemati nel corso dell'anno nuovo.
Visto che ho già il permesso delle admin, vorrei anche divulgare un piccolo ebook gratuito contenente tutti i miei racconti apparsi negli anni passati sui blog, ma anche per questo saprò fornirvi ulteriori dettagli più avanti.
Le versioni digitali dei miei libri sono intanto in panoramica sulla author page, che però ancora non consente il collegamento al blog come la controparte statunitense. I commenti sono graditissimi, ovviamente anche su Goodrerads e la pagina Facebook.
Vi lascio con l'ultimo nato, rinnovando tutti i miei auguri.
Che la Dea vi benedica


Dodicimila anni. Un amore oltre la morte. E una promessa da mantenere…

Maya è sul tetto di un palazzo, non ha più nulla da perdere, ed è decisa a farla finita. L’apparizione di un uomo bellissimo dalle ali piumate la distrae dal suo proposito e la trascina in un vortice di passione e visioni che al risveglio la lascia senza memoria. Così la rinviene Damien, demone caduto dal passato discutibile e un gran caratteraccio, che si ritrova tuttavia costretto a portarsela dietro in un mondo di creature magiche di cui Maya mai avrebbe immaginato l’esistenza. Entrambi sono interessati a rintracciare l’essere che si è dileguato sul tetto: Damien perché potrebbe guadagnare la redenzione, seppur a costo di vincolarsi ai servizi segreti magici guidati dal potente Magus Jeremiah; Maya perché capisce a poco a poco di non essere la comune mortale che ha sempre creduto, e di essere legata da un ciclo di reincarnazioni irrisolto a questo misterioso Seth di Atlantide, che non pare intenzionato a farsi ritrovare...

In questo romanzo autoconclusivo incontriamo di nuovo alcuni personaggi di “Spettabile Demone” e della trilogia “Le spose della notte.”

Su Amazon: www.amazon.it/dp/B01M8O3NQO

Per chi non possiede un lettore Kindle: a questo link è possibile scaricare alcune applicazioni gratuite per leggere gli ebook di Amazon su tutti i tipi di cellulari, tutti i sistemi del fisso o, ancora più comodo, sul tablet.

Nessun commento:

Posta un commento