giovedì 9 febbraio 2017

Killer di cuori e altri semi

Un libriccino gratuito contenente tutti i miei racconti!


Care consorelle e confratelli,
col permesso delle admin dei blog ospitanti La mia biblioteca romantica e Romanticamente fantasy, ho deciso di rendere disponibile un libriccino gratuito contenente tutti i miei vecchi racconti comparsi negli anni sui blog. Le rassegne e le circostanze che li hanno ospitati sono citate all'interno del testo con il link esteso, per rimandare alla versione non ancora rivista alla luce di questo nuovo piccolo progetto. I vari dettagli e commenti sono ancora rintracciabili pure nella scheda Racconti magici, ma ora le storie sono raggruppate in una nuova 'veste', che ve li farà vedere anche sotto una luce più 'consequenziale.' Raggiungendo così - come con i cartacei - un pubblico maggiore, devo comunque segnalare che la versione paperback, per motivi di stampa, non può essere del tutto gratuita, ma è fissata comunque sui 5,99 euro. Il titolo non comparirà in Select, a causa della non esclusività, ma gli abbonati Unlimited potranno scaricare il mobi gratuito. Non è detto che l'adeguamento di Amazon a Kobo sia illimitato, è a loro discrezione, e il prezzo potrebbe prima o poi saltare al minimo di 0,99, per cui approfittatene il prima possibile. Ovviamente, chi si approcciasse per la prima volta a me in questo modo e decidesse poi di leggere uno dei miei romanzi, non potrebbe farmi altro che piacere. Vi lascio alla scheda dei dettagli.
Che la Dea vi benedica

Killer di cuori e altri semi

♥ KILLER DI CUORI - Stregare un negromante invidioso non è semplice quando ha riportato in vita l’uomo dei tuoi sogni per ucciderti.
♣ LA FELCE E IL FALÒ - C’è un orco molto più sexy di quelli delle fiabe. Per la sua specie sei mostruosa. Potrai sedurlo con la magia della natura?
♦ CLAUSOLA DI RESCISSIONE - E se Paganini, Mozart, Chopin, Vivaldi e Beethoven tornassero per un talent show con un gruppo black metal? Chissà cosa ne penserebbe un’opinionista strega...
♠ LA FAME DEL GHOUL - Può l’amore di una strega andare oltre l’apparenza di un mostro che cambierebbe aspetto grazie alla passione?


Genere: urban fantasy/paranormal romance
Numero di pagine: 118
Editore: Self
Prezzo: gratis, poi 0,99 euro (ebook) - 5,99 euro (cartaceo)
Data di uscita: 7 febbraio 2017

Su Kobo (solo in ebook): www.kobo.com/it/it/ebook/killer-di-cuori-e-altri-semi

AGGIORNAMENTO del 9/2: L’unico mercato estero di Amazon che si adeguerà al gratis di Kobo sarà .com Per il resto la promo potrà durare più dei 5 giorni canonici di Select.
AGGIORNAMENTO DEL 1/3: La disponibilità su Kobo è terminata. L'ebook adesso è solo su Amazon a 0,99 euro (vedi scheda).

Nessun commento:

Posta un commento