Killer di cuori e altri semi


♥ KILLER DI CUORI - Stregare un negromante invidioso non è semplice quando ha riportato in vita l’uomo dei tuoi sogni per ucciderti.
♣ LA FELCE E IL FALÒ - C’è un orco molto più sexy di quelli delle fiabe. Per la sua specie sei mostruosa. Potrai sedurlo con la magia della natura?
♦ CLAUSOLA DI RESCISSIONE - E se Paganini, Mozart, Chopin, Vivaldi e Beethoven tornassero per un talent show con un gruppo black metal? Chissà cosa ne penserebbe un’opinionista strega...
♠ LA FAME DEL GHOUL - Può l’amore di una strega andare oltre l’apparenza di un mostro che cambierebbe aspetto grazie alla passione?

Genere: urban fantasy/paranormal romance
Numero di pagine: 110
Prezzo: 1,99 euro (ebook) - 6,90 euro (copertina flessibile) - 12,90 (copertina rigida)
Anche per Kindle Unlimited
Data di uscita: 7 febbraio 2017
Copertina: CC0 Public Domain/darksouls1/Pixabay/Grafica di Stefania Gini

La raccolta Killer di cuori e altri semi è stata segnalata da Romanticamente Fantasy Bookink - 
I miei sogni tra le pagine - Il mercatino dei libri fantasy Sognando tra le righe - Il flauto di Pan - Leggere è un modo di volare senz'ali - Il rumore dei libri Chicchi di pensieri - Romance and fantasy for cosmopolitan girls Franci lettrice sognatrice - Il giornale di Roberto B. - Emozioni fra le pagine - Babette Brown legge per voi - Dragonfly Literary Blog - Storie di notti senza luna - Bookoria - Libro Cafè.

"L'autrice, con sapienza e ironia, ci guida attraverso quattro piccole storie che, nonostante la brevità, mi hanno tenuta incollata alle pagine. Li ho amati tutti, in modo particolare in "Clausola di rescissione" ho trovato l'idea geniale (...) “La fame del Ghoul” è quello che forse mi è piaciuto un pochino di più degli altri, per il significato che ne ho colto alla fine: l'amore sa andare oltre le apparenze." - La recensione completa su Romance & Fantasy for Cosmopolitan Girls

"Il giudizio positivo che sempre ho dato delle opere lette viene confermato anche per questi quattro brevi racconti. Notate che la brevità non va a scapito della qualità delle storie e della scrittura, sempre di ottimo livello." - La recensione completa su Babette Brown legge per voi


Le prime edizioni


Killer di cuori

Racconto pubblicato originariamente da "La mia biblioteca romantica" per la rassegna "Christmas in Love." Al terzo posto nella classifica "Racconto preferito dalle blogger."

"La parte più hot dell'intero racconto è elegante, intrigante e poetica: l'abilità dell'autrice di plasmare pensieri attraverso un linguaggio forbito e ricercato, ha salvato Il killer di cuori dalla prova che molte autrici affermate non riescono a superare. Ovvero quella di raccontare il sesso senza scadere nel cattivo gusto" (dal commento di Il Diario della Fenice).
"Un bellissimo racconto apparso qualche giorno fa in occasione del Natale che racchiude tutta la magia del periodo" (dal commento di Reading at Tiffany's).

Segnalato anche dal blog Italians Do It Better

La lista della spesa del Killer di cuori su Babette Brown​

La fame del ghoul

Racconto pubblicato originariamente nello "Scrigno delle Emozioni" su "Romanticamente Fantasy."

La felce e il falò

Racconto pubblicato originariamente da "La mia biblioteca romantica" per la rassegna "Summer Loving."

Clausola di rescissione

Racconto pubblicato originariamente da "La mia biblioteca romantica" per la rassegna "Christmas in Love."

Su Amazon
Su Goodreads