martedì 23 aprile 2019

A breve un nuovo romanzo!

Presto un nuovo romanzo come Anonima Strega!


Care consorelle e cari confratelli,
è buffo pensare che l'espressione accademica 'anno sabbatico' sia per me riferita non alla parte stregonica bensì alla mia metà non oscura. Il 2018 mi ha difatti vista nelle vesti di Mia Mistràl, con la sua serie mystery/romance In cima al cuore, ma con la bella stagione del 2019 tornerò come Anonima Strega. Ancora non so dirvi con esattezza la data di uscita del nuovo romanzo, autoconclusivo, ma arriverà entro l'inizio dell'estate e sarà un po' più 'svelto' dei miei precedenti libri, per quanto più lungo degli episodi di Mia Mistràl. Ci saranno nuove streghe, nuovi amori, nuove magie, tuttavia meno orrori e più sorrisi. Insomma, per chi avrà voglia di svagarsi e di staccare la spina dal grigiume del quotidiano, potrebbe rivelarsi un infuso di ottimismo e allegria. O almeno questo è quanto mi riprometto per voi, nella speranza di ottenere il risultato prefisso. Per il momento non aggiungo altro, rimandandovi ai miei canali ufficiali per ulteriori news al riguardo. Vi ricordo che mi trovate su Facebook, Twitter, Goodreads e Amazon Author Central.
A prestissimo!
E che la Dea vi benedica

Nessun commento:

Posta un commento