venerdì 18 ottobre 2019

Aspettando Halloween

Streghe in promozione a 99 centesimi!


Care consorelle e cari confratelli,
Le streghe della porta accanto (autoconclusivo) e la trilogia delle Spose della notte (1, 2, e 3!) sono in promozione a 99 centesimi, dunque, dato l'avvicinarsi di Halloween, se siete in vena di letture stregonesche, potrebbe trattarsi dell'atmosfera giusta per voi.
Halloween non è un giorno di morte, come la tradizione cristiana vuole insegnarci, ma una ricorrenza gioiosa che nel calendario celtico viene ricordata come Samhain: finisce l'estate e inizia la lunga stagione invernale. È dunque una sorta di capodanno stregonico, in cui vino e birra scorrono a fiumi; uno stato alterato della coscienza, che permette di guardare oltre la superficie e di entrare in contatto con l'al di là, ma in maniera lieta.
Che la Dea vi benedica

***

La differenza di età può diventare un problema secondario,
se devi nascondere la tua natura di strega.

Quando Vanessa viene accolta nella casa di zia Miranda, l’ultima cosa a cui pensa è l’amore, perché ha bisogno di concentrarsi su quanto ha appena scoperto. Non è mai stata una cima, i suoi interessi sono assai materiali, quindi dovrà sforzarsi parecchio per imparare a convivere con la sua natura di strega. Deve maturare, così come la zia farebbe meglio a lasciar andare il fantasma del suo antico amore. La vita della bella Miranda è un allegro caos fatto di magie da nascondere agli abitanti del quartiere, soprattutto a quegli affascinanti comuni mortali che si sono trasferiti nella villetta di fronte: lo scapestrato Diego e il giudizioso figlio di lui, Manuel. Il primo sarebbe perfetto per Miranda, il secondo per Vanessa. Peccato che, oltre alla ‘normalità’, i due hanno un’altra caratteristica che scombina i piani e le protezioni magiche delle streghe: Diego è attratto dalle belle ragazze, mentre Manuel dalle donne mature...

Una fiaba allegra e moderna sull’importanza di accettarsi al di là di difetti e differenze.

Solo su Amazon: www.amazon.it/dp/B07SH11BM7

Trovate la trilogia delle Spose della notte (in promo) e tutti gli altri miei romanzi QUI.


Nessun commento:

Posta un commento