mercoledì 19 dicembre 2018

Buone feste solstiziali!

Tanti auguri per le festività di fine anno!


Care consorelle e cari confratelli,
per quanto ultimamente latiti su questi spazi, non potevo mancare di farvi i miei più cari auguri per le festività di fine anno legate al solstizio d'inverno, che arriverà venerdì 21 alle 23 e 23. Negli anni passati ho scritto numerosi post a tema e, se vi siete persi qualcosa, li trovate linkati alla fine di questi saluti.
In questo 2018 che sta per finire, come Anonima Strega mi sono presa un anno sabbatico, mentre avete potuto conoscere la mia metà non-oscura, ovvero Mia Mistràl e la sua serie su Borgontano.
Avrei voluto annunciavi anche il mio inserimento nel programma Amazon Prime Reading, ma l'invito era arrivato per Le spose della notte 3 e l'ho ovviamente rifiutato. Mi auguro che in futuro le selezioni siano meno casuali.
Vi lascio quindi ai post sopra citati, ricordandovi che potete tenervi aggiornati su eventuali promozioni attraverso questo sito e i miei canali social (Facebook, Twitter e Google +).
Ancora tanti auguri di buone feste e... che la Dea vi benedica!

Il solstizio d'inverno
I giorni della betulla, del tasso e dell'abete rosso
Alle origini di Babbo Natale
La notte del popolo fatato
La festa di Giano
Le origini della Befana
Il vischio e il solstizio d'inverno

Nessun commento:

Posta un commento