venerdì 17 giugno 2016

Aggiornamento sui prezzi delle Spose della notte


Care consorelle e confratelli,
in questi mesi c'è stato modo di far girare la mia trilogia sulle streghe, così come il tempo di mettersi in pari, per quanto le uscite siano state ravvicinate.
Ho così posto il limite dei festeggiamenti per il solstizio d'estate (che quest'anno cadrà il 20 e non il 21, ma io conterò il 24, con le celebrazioni finali per la notte delle erbe) per uniformare i prezzi dei tre volumi (attualmente a 0,99 centesimi) a quelli dei due autoconclusivi, Spettabile Demone e Il diavolo e la strega (1,99 euro).
Avete dunque tempo ancora una settimana per acquistare tutti e tre i volumi o quelli che vi mancano fra Le spose della notte, Luna di notte e La fine della notte a un prezzo conveniente, prima che i numeri si livellino.
Gli indecisi possono cliccare QUI per reperire tutti i dati e i pareri correlati alle tre uscite.
Vi ricordo infine che prossimamente (ancora non so dirvi quando) uscirà uno spin-off di Spettabile Demone, dato che in tanti/e mi avete chiesto notizie su Damien, e che stavolta il metallaro ribelle dovrà vedersela con alcuni personaggi della trilogia Le spose della notte, quali Wulfran e Fulke, ma soprattutto Jeremiah (visto per la prima volta in Luna di notte/Le spose della notte 2). In La fine della notte/Le spose della notte 3 sono chiare le ragioni di fondo.
Che la Dea vi benedica

Nessun commento:

Posta un commento